Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

ma...in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
Drunk On Immorality
view post Posted on 14/3/2007, 13:22     +1   -1




Eh pure io non vedo l'ora di rivederli! Sono in astinenza dalla scorsa estate!!! :sosweeet:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 14/3/2007, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 14/3/2007, 13:22)
Eh pure io non vedo l'ora di rivederli! Sono in astinenza dalla scorsa estate!!! :sosweeet:

e che astinenza!!!! dovrebbero venire a trovarci almeno una volta al mese :asd: :asd: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD:
 
Top
iRmA`
view post Posted on 14/3/2007, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 14/3/2007, 09:58)
Per ora non sono state annunciate date italiane...si vociferava di una loro partecipazione all'Heineken ma ancora niente di certo...

noooooooo speriamo di noooooooo che rovina se partecipassero a un festival del genere! proprio io ci perderei le speranze.. non mi andrebbe di andare a finire in mezzo a tutto quel bordello per sentire solo 3/4 canzoni per mezzora di esibizione e dovermi sorbire anche altri artisti, anzi magari(Sicuro) nemmeno in prima fila o dintorni... mah speriamo che se vengono, facciano un concerto normale..
 
Top
My Oh My
view post Posted on 14/3/2007, 15:41     +1   -1




sii!!!! io voglio 1bel concerto magari a roma!!!!! all'olimpico!!!! : :graffie:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 14/3/2007, 15:47     +1   -1




si aroma!!!!!
cmq anke io mi sn persa 1 concerto xk nn mi ci accompagnava nessuno........cosi siamo in 2!!

cmq speriamo k vengano al piu presto...........nn vedo l'ora! : :graffie: : :graffie:
 
Top
My Oh My
view post Posted on 14/3/2007, 15:52     +1   -1




si si nn vedo l'ora.....siccome nn li ho mai visti dal vivo dato ke nessuno mai mi ha voluto accompagnare...qst volta dovrò stare sotto il palco attaccata alle transenne!!!!! in 1 fila!!!!
 
Top
iRmA`
view post Posted on 14/3/2007, 15:56     +1   -1




sta tranquilla che stando con noi forummesi la prima fila (o anche seconda, se si è sfortunatissimi xD) è assicurata!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 14/3/2007, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (My Oh My @ 14/3/2007, 15:52)
si si nn vedo l'ora.....siccome nn li ho mai visti dal vivo dato ke nessuno mai mi ha voluto accompagnare...qst volta dovrò stare sotto il palco attaccata alle transenne!!!!! in 1 fila!!!!

Io per ora li ho visti due volte, e ad entrambi i concerti ero in prima fila sotto il palco che stringevo quelle transenne (bei ricordi *_*) e qst anno voglio assolutamente stare di nuovo in prima fila, a costo di dormire la notte prima fuori dai cancelli :asd: :asd: e sarei davvero capace di farlo, x i pla qst ed altro :asd: :rockon:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 14/3/2007, 16:32     +1   -1




esattamente!! :P :P
 
Top
My Oh My
view post Posted on 14/3/2007, 16:36     +1   -1




:uau: certo ma pure 1 settimana d fila a dormire a terra nel sacco a pelo!!!! ki se ne frega!!!!!!!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 14/3/2007, 16:48     +1   -1




Si, ne vale assolutamente la pena!!! Perchè poi ti trovi li sotto, con Brian che ti fissa negli occhi, perchè Brian guarda dritto negli occhi i suoi fans, ti trovi stef che scende dal palco e ti passa davanti e lo puoi toccare (io l'ho fatto, lui e il suo bellissimo basso :muahahah: ), li vedi così vicini che ti rendi conto che sei realmente li, che non stai sognando!!



e altro dettaglio che credo sia rilevante: in prima fila respiri perchè non hai centinaia di persone davanti ^^

Ma in prima fila diventi tutt'uno con le sbarre :nooo: :asd: :asd: a me i lividi sn andati via dopo un bel po', ma ripeto, ne vale la pena!!!
 
Top
My Oh My
view post Posted on 14/3/2007, 17:00     +1   -1




si nn me ne frega nada!!!!! 1 filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò c'è anke il riskio ke collasso!!!!!!! sicuro!!!!nn reggo certe emozioni!!! :sosweeet: image image
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 14/3/2007, 17:15     +1   -1




guarda, a lucca qnd ero alle transenne per aspettare di entrare e loro facevano il soundcheck e ho sentito x la prima volta la voce di brian che ha iniziato a cantare the crawl...beh ho pensato di morire, non so neanche descrivere cos'ho provato, un'esplosione di emozioni e una voglia di scavalcare le transenne x la fila e di buttarmi in mezzo alla piazza e vederli, perchè non potendoli vedere mi sembrava ancora impossibile che loro fossero li, dietro l'angolo! Poi quando siamo finalmente entrati e avevo la certezza di essere li, sotto il palco, in prima fila,mi sono un po' rilassata, ma com'è uscito il presentatore e ha detto"benvenuti al concerto dei PLACEBO!!!" di nuovo mi sentivo più morta che viva, poi è iniziata one of a kind, è entrato steve *.* a seguito stef *.* e infine brian *.* e io ero sempre più incredula!!! come ho sentito la sua voce ho pensato "ok, sono morta e sono in paradiso!" ma l'apice è stato la prima volta che bri ha guardato vcerso di noi (che eravamo praticamente davanti a lui :sosweeet: :*_*: ) e vedere i suoi occhi che guardavano li dov'ero è stata una sensazione indescrivibile, stessa cosa qnd ha detto"special dreams", noi lo stavamo indicando, lui si è girato e lo ha detto guardando verso di noi, esattamente dov'eravamo io michele e drunk e ora ogni volta che ascolto special needs rivivo ql momento stupendo, indimenticabile!!

scusate le 200 righe di descrizione, ma ogni volta che ci ripenso mi fa un'effetto assurdo come se tutto ciò fosse successo solo ieri, e invece sn passati mesi...
 
Top
My Oh My
view post Posted on 14/3/2007, 17:18     +1   -1




ke bei ricordi!!!!! nooo anke io voglio andarci!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaa divento matta!!!!!!!!!!!! :uau: :uff: :sosweeet: :mad: : :graffie:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 14/3/2007, 17:21     +1   -1




Dai, fra poco ce le diranno queste date!!!:asd::asd:



se sapessero che noi stiamo impazzendo x qst attesa magari si darebbero una mossa a comunicarle :eh-.-?: :grrrr:
 
Top
54 replies since 14/3/2007, 09:51   805 views
  Share