Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Space Monkey, Meds [Nuova Trad.]

« Older   Newer »
  Share  
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 9/12/2007, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 23/1/2007, 22:48)
CITAZIONE
per chi non lo sapesse solitamente simula la masturbazione con il microfono o si mette l'asta del microfono tra le gambe e fa finta di sbattersela ^^ e cose di vario genere.. Certo, brian li fa spesso questi gesti ma ho notato che in Space Monkey si scatena proprio.. sono l'unico che l'ha notato? XD

ma che cavolo, propio nell'unica e sola canzone che ho perso lo doveva fare???????? :...: :NONO: :sniff: :cry: imageimageimageimageimageimageimage esigo il REEEPLAAAAYYY

:accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: :accipicchia: COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA??????
a Me i REPLAYYYYYYYY!!!!!!Dio quanto ci vorrei essere stata!!!!! :morto: :eh-.-?: :nooo: :nonvolevoXD:
SPOILER (click to view)
se mio cugino non mi avvisa la prossima volta che ci sono loro in concerto lo killo!! :grrrr: :ihihihih: :grrr: image
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 22:16     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Magari se guardi nell'Archivio Video tra i concerti del 2006/2007 in qualche live dove c'è Space Monkey nella setlist dovrebbe esserci lui che fa queste cose ;)
 
Web  Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 20/12/2007, 17:14     +1   -1




grassie care!!!
 
Top
Bribbri
view post Posted on 24/12/2007, 22:25     +1   -1




ah ah ho visto!! sembra quasi che il microfono acquisti forma umana...se ci avete fatto caso nel Rock Am Ring dl 2006 mi pare perda pure per strada il microfonino che usa per Space Monkey..si vede k era un po' arrapato l'ometto XD

skerzi a parte...ci sn un po' rimasta a scoprire il significato di qst canzone...la credevo + profonda!!! vabbè!!! basta ke sia dei placebo va bene!!!

siaoooooo
 
Top
Aslinn
view post Posted on 6/6/2009, 19:06     +1   -1




Scusate l'intrusione, volevo ringraziare tutti per le traduzioni/commenti! Sono impelagata in un progetto personale riguardante i Placebo, che ho iniziato ad amare da poco, e il vostro aiuto è stato preziosissimo. Space monkey è una delle mie canzoni preferite, e già prima di leggere i vostri post avevo intuito qualcosa.
Comunque, la considero una canzone più profonda di quel che sembra.
Infatti, lui muore dentro di lei, dentro la "scimmia spaziale", qualunque cosa si voglia intendere per questo termine. Ciò forse significa che il suo darsi a sesso, alcol e droga lo ha reso schiavo dei suoi stessi vizi, e anche se in quel momento di piacere (perdere i sensi può essere mooolto piacevole, come anche se lo si intende in atto erotico, come posizione del kamasutra), comunque lui dentro è morto. Per questo, sono stati seminati insieme, è nella sua natura essere un oggetto, che il suo corpo sia strumento di piacere (per sé e per gli altri).
Così la vedo io, ma forse sbaglio.
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 23/6/2009, 11:27     +1   -1




Wow, traduzione magnifica!
Canzone altrettanto u.u
 
Top
35 replies since 16/1/2007, 23:13   3681 views
  Share