Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

MISTER MANSON, ...IL REVERENDO

« Older   Newer »
  Share  
=Gatsu=
view post Posted on 30/4/2004, 00:04     +1   -1




è il mio cantante preferito,il mio album preferito è Holy Wood,mi piace il suo look,il suo stile di musica,i testi,insomma,tuttooo
 
Top
satanya
view post Posted on 1/5/2004, 19:05     +1   -1




valeeeeeeeee ma io m vergogno se posti i ritratti!!!!!....
cmq altre news su manson e band: john5,kitarrista, ha lasciato la band(almeno è quello ke si dice): ki lo sostituirà???? ho sentito wes boreland, ex dei limp bizkit....boh??
 
Top
suckerlove
view post Posted on 2/5/2004, 01:47     +1   -1




veroooooo????????wow wes è 1 grande!!!!!!!!!!!!!!fammi ritratti e nn rompere...ahahahahha

Edited by suckerlove - 2/5/2004, 02:47
 
Top
satanya
view post Posted on 2/5/2004, 17:21     +1   -1




ma dico io, anke mandare una foto solo con brian no?!?!?!?!?!facile il ritratto ke devo farti...s fa x dire ovviamente... ciauz
ah,saraH pikkiala un pò!

user posted image

Edited by suckerlove - 26/5/2004, 21:54
 
Top
suckerlove
view post Posted on 23/5/2004, 03:39     +1   -1




sapete ke nel nuovo film d asia argento nel cast degli attori c'è anke il mitico marylin manson??????1 grande
 
Top
angelamolko
view post Posted on 23/5/2004, 20:46     +1   -1




mamma mia ke cavola di fortuna ke ha asia argentoo...e brian e manson.......uffaaaaaaaaaaaa
 
Top
WildySary
view post Posted on 25/5/2004, 12:41     +1   -1




Sta Asia Argento sto cominciando a odiarla a sangue.....so che Mr.Manson è in ballottaggio anche per il film sul ritorno degli zombie o qualcosa di simile..altri pretendenti al ruolo sono Ozzy Osbourne e il grande immenso e unico SIR DAVID BOWIE!W BOWIE W BOWIE W BOWIEEEEEEE!!!!
 
Top
WildySary
view post Posted on 25/5/2004, 12:42     +1   -1




Mr.Manson quando torni in Italia che ti voglio vedere??!!
 
Top
satanya
view post Posted on 26/5/2004, 18:39     +1   -1




brava my sister acquisita!!!!c andiamo insieme io te e la puta di vale!!!ahahahhahahahah

user posted image

Edited by suckerlove - 26/5/2004, 21:53
 
Top
suckerlove
view post Posted on 21/9/2004, 23:54     +1   -1




cm sempre grande manson...è appena uscit il video d PERSONAL JESUS cover dei depeche mode!fatta benissimo...sto video è tr bello...e lui per me sta benissimo...sia il nuovo taglio..cm è vestito...truccato...insomma qui mi piace....eheheeh

godetevi il nuovo video...

http://www.mtv.it/music/esclusive/esclusiv...E402A276DE64B89
 
Top
view post Posted on 22/9/2004, 12:23     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ti quoto
molto carina lo song e il video ^^
 
Web  Top
SirioNero
view post Posted on 22/9/2004, 15:52     +1   -1




Mr Manson, mi piace, mi piace come personaggio intendo. e mi piace anche la musica che fa
probabilmente la sua musica dopo Antichrsit superstar (per me il migliore) si è un po' commercializzata, o forse è semplicemnte divenatatopiu' popolare. Probabilmente è stato lui a decidere di diventare piu' popolare per stupire piu' gente possibile. Perchè non è un pirla, basta sentirlo parlare e ti accorgi che non è un pirla,
anzi se non avee visto bowling for columbine andatevelo a vedere

la cover di ppersonal jesus m i piacem, è fatta bene (vabbeh non è che si sia sprecato piu' di tanto a cambiarla) :-)
è bello anche il significato politico che nel video da al "Gesù personale"
 
Top
satanya
view post Posted on 23/9/2004, 19:47     +1   -1




brava bravaaaaaaaaaa vale!!!!!!!
grazie dell'e-mail, anke se purtroppo io sn sfigata e il mio computer m da 1 po d problems,sopratt cn mtv!!!!!
t rispondo qui perkè il contenuto dell'e-mail era MARILYN MANSON!!!!
diciamo ke il video sn riuscita a vederlo, anke se nn cm lo vorrei io(cioè vederlo 5 volte d seguito!) lui è BELLISSIMO e in bianco m fa impazzire!
nel bene o nel male si parlerà sempre d lui....semplicemente xkè è un genio!

Attached Image: Fhm_Collection5.jpg

Fhm_Collection5.jpg

 
Top
view post Posted on 24/9/2004, 12:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Peccato che la gente comune lo vede cm un pazzo furioso.
 
Web  Top
SirioNero
view post Posted on 24/9/2004, 15:50     +1   -1




Beh qualche concerto spostato per via di quelche moralista c'è stato.. ma solo in un caso mi sembra..
Il reverendo colpisce soprattutto il perbenismo americano che quello degli altri paese (almeno per quello ch eposso dire attraverso quello che ho visto in televisione, non essendo mai stato in America)
probabilmente noi da questa parte dell'atlantico (e anche in giappone) siamo un po' piu' svezzati, e certe cose non ci scandalizzano piu di tanto. o forse mi illudo che sia così

E anche vero che certe volte si sentono ai telegiornali delle cose assurde tipo di una ragazzina di Roma che era scomparsa di casa percchè ascoltava "il rock satanico di Marylin Manson". la notizia era talmente surreale che ha strappato un sorriso anche a mia madre (67 anni.. piu' fan di Jimmy Fontana che di Marylin Manson).

(per non parlare d uno stupendo articolo uscito in un giornale locale in cui si parlava del rock satanico dei Supultura (ahahahah) e dei MegaDEAD( doppio ahahahahahahah))

per la cronaca il giornale si chiama Corriere Adriatico e l'articolo parlava di una locale setta satanica che poi si è scoperto che fosse inesistente.
Comunque tornado al signor Manson, se è visto come un pazzo qua. figuriamoci negli stati uniti. dove era stato accusato di essere l'ispiratore morale della strage delal scuola di Columbine compiuta da due ragazzi di 17 anni
Ragazzi che poi si è saputo odiassero Marylin Manson
 
Top
452 replies since 26/4/2004, 15:28   3895 views
  Share