Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Courtney Love, come la considerate?

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Tony
view post Posted on 6/12/2006, 21:30     +1   -1




Violet è Bellissima! Come lo sn anke Miss World, Doll Parts e Credit in the Straight World ... Il rpimo album, Pretty on the Inside se nn erro, com'è??

@Sliver*: Ora è tutto + kiaro, Tnx ^^
 
Top
JUliAAAhhh!!!
view post Posted on 7/12/2006, 20:59     +1   -1




non lo so, mi manca!
però ho Babydoll che è molto carina...
l' album più bello, secondo me è Celebrity Skin...
Celebrity Skin è stata la mia prima canzone delle Hole, la ascoltavo alla nausea! anche Malibu, che è la mia preferita!
di America' s Sweetheart è bellissima But Julien I'm A Little Bit Older Than You (dedicata a Julien Casablanca degli Strokes) e All The Drugs...
ma non è un album paragonabile a quelli delle Hole!
 
Top
Sliver*
view post Posted on 8/12/2006, 14:22     +1   -1




"Boys on the radio" (se ricordo il titolo)è una canzonde delle Hole?
 
Top
missvalo
view post Posted on 17/12/2006, 17:00     +1   -1




si è una canzone delle hole...

e per quanto riguarda Pretty on the Inside è bellissimo....
 
Top
JeffMG
view post Posted on 29/5/2011, 13:18     +1   -1




La considero una lurida trota che ha ammaliato Kurt, un schifosa vedova nera che ha intrappolato
Cobain nella sua sudicia ragnatela e poi se l'è pappato.
Ok, dopo anni ancora non sappiamo com'è sia morto realmente, ma chi crede che si sia sparato da solo? Sotto una pesante dose di droga, ha riposto il tutto nel porta sigari, ha preso il fucile e poi boom!
Si, poi? Prendiamo the e pasticcini?
C'è qualcosa dietro, lei ha macchinato qualcosa, chi non lo pensa?
In qualche modo lei c'entra, mi sembra che quando Kurt provava a smettere di drogarsi lei si drogava
ugualmente, non ricordo bene, qualcuno mi corregga se sbaglio in questa parte.
Sicuramente non gli è stata vicino abbastanza, lui meritava di più.
Ed il suo gruppetto, le Hole, hanno fatto strada per le canzoni che KURT ha scritto a lei!
Cristo, non si merita niente.
Frances, la creatura che Kurt amava e ama, sta nelle sue mani, e chissà quali lavaggi del cervello le ha fatto! Avrebbe potuto seguire le orme del padre, sicuramente ha qualcosa nei suoi geni, e invece di onorare Cobain, onora quella trota di sua madre!
Penso che sia una donna finta e che stia facendo diventare così anche la figlia,che già si mette il rossetto rosso come lei e chissà cosa fa.
Cristo!
 
Top
19 replies since 2/12/2006, 20:49   324 views
  Share