Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

CONCERTO BOLOGNA..LE NOSTRE CONSIDERAZIONI, 26/11/06

« Older   Newer »
  Share  
MissMoneypenny
view post Posted on 2/12/2006, 14:57     +1   -1




buahuahuahuhauauhauauah sono perfettissimi ma con black eyed sono perfetissimissimi XD
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 2/12/2006, 15:30     +1   -1




gia ankio avevo notato questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

black eyed è una delle mie strapreferite!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.•.Darkgreen.•.
view post Posted on 2/12/2006, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (brianne @ 2/12/2006, 13:40)
gianluca il culoso ...mhuahuahauhauahuabuabaubauabuabuaauabauzzzzzz :asd: :ihih: :asd: :ihih:

basta.. d'ora in poi lo chiameremo Gianluca il culoso.. :asd: :asd:

anche tu chiara mica ci hai scherzato a milano eh! :asd: :asd: :asd: :D



xD bellissimi! ->image image image image image
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 2/12/2006, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 2/12/2006, 15:30)
gia ankio avevo notato questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

black eyed è una delle mie strapreferite!!!!!!!!!!!!!!!!!

miticuzzooooooooooo :kiss:
 
Top
brianne
view post Posted on 5/12/2006, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (.•.Darkgreen.•. @ 2/12/2006, 17:23)
anche tu chiara mica ci hai scherzato a milano eh! :asd: :asd: :asd: :D

:ehm:
 
Top
olsdal
view post Posted on 13/12/2006, 15:25     +1   -1




Ragazzi, ho una richiesta da farvi:
mi date qualke notizia riguardo l'intro del concerto di Bologna, "VIVRE SON HISTOIRE"?
Nn riesco a trovarla, su e-mule nn c'è. A quando risale? Come posso procurarmela?
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 13/12/2006, 15:30     +1   -1




guarda qui! era stato aperto un topic!!!!!!!!!!!! (e leggi che c'è anche un altro collegamento ^^ )
ciauuu!
http://placebo.forumfree.net/?t=12779685

ah per il fatto del scaricarla guardo in giro pure io se la trovo te la passo ^^
 
Top
olsdal
view post Posted on 13/12/2006, 15:33     +1   -1




grazie mille!!!!!!!
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 13/12/2006, 15:40     +1   -1




ma di nulla! :lol:
 
Top
Maril
view post Posted on 27/12/2006, 15:27     +1   -1




Ad un mese dalla memorabile data del concerto di Bologna.. ecco il mio resoconto da ragazza-ancora-sconvolta.
Il concerto è stato a dir poco favoloso.. Canzoni stupende, non dimenticherò mai la dolcezza di Without you I'm nothing, e la grinta di special k o di Bitter end.
Verso la fine del concerto, non so come, ma mia cugina è riuscita a prendere il pass per andare nel backstage, e l'ha regalato a me! oddio, che santa donna.. Sono scoppiata il lacrime durante 20 years (e come sottofondo ci stava bene ehheh)
Cmq, insieme a Gianluca ed altri ragazzi, siamo scesi nel backstage.
Brian non c'ha caato di striscio (per esser fini) ma cmq vedermelo passare a 3 cm da me è stata un'emozione unica.. Stef simpaticissimo.. ma il migliore... STEVE
Dio, come lo amo.. Per due ore abbiamo scherzato, bevuto.. fumato... cioè, IO che fumo insieme a Steve? O_O'' Steve che mi dice "è divertente fumare con te!" ??????!
Mah, ancora non riesco a crederci ehehhe
purtroppo il tempo è passato così velocemente.. uno veniva sempre a dirci "ten minutes, ten minutes" ma noi non volevamo spostarci di lì.. Poi quando siamo usciti dal palazzetto, sono uscita insieme a Steve, boia mi sembrava di essere una sua vecchia conoscente ormai ahhahahahaha
che emozione unica, è stato uno dei giorni più belli della mia vita ç___ç
 
Top
brianne
view post Posted on 27/12/2006, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Maril @ 27/12/2006, 15:27)
ma il migliore... STEVE
Dio, come lo amo..

come ti capisco.... il mio idoloooooooooo
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 28/12/2006, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Maril @ 27/12/2006, 15:27)
Ad un mese dalla memorabile data del concerto di Bologna.. ecco il mio resoconto da ragazza-ancora-sconvolta.
Il concerto è stato a dir poco favoloso.. Canzoni stupende, non dimenticherò mai la dolcezza di Without you I'm nothing, e la grinta di special k o di Bitter end.
Verso la fine del concerto, non so come, ma mia cugina è riuscita a prendere il pass per andare nel backstage, e l'ha regalato a me! oddio, che santa donna.. Sono scoppiata il lacrime durante 20 years (e come sottofondo ci stava bene ehheh)
Cmq, insieme a Gianluca ed altri ragazzi, siamo scesi nel backstage.
Brian non c'ha caato di striscio (per esser fini) ma cmq vedermelo passare a 3 cm da me è stata un'emozione unica.. Stef simpaticissimo.. ma il migliore... STEVE
Dio, come lo amo.. Per due ore abbiamo scherzato, bevuto.. fumato... cioè, IO che fumo insieme a Steve? O_O'' Steve che mi dice "è divertente fumare con te!" ??????!
Mah, ancora non riesco a crederci ehehhe
purtroppo il tempo è passato così velocemente.. uno veniva sempre a dirci "ten minutes, ten minutes" ma noi non volevamo spostarci di lì.. Poi quando siamo usciti dal palazzetto, sono uscita insieme a Steve, boia mi sembrava di essere una sua vecchia conoscente ormai ahhahahahaha
che emozione unica, è stato uno dei giorni più belli della mia vita ç___ç

beataaaaaa la mia Annaaaaaaaaaaaaaa :looove: :looove: :looove: :looove: :looove:
brava brava!! :kiss:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 4/1/2007, 14:58     +1   -1




ke giornata :D sigh

nn capiterà mai + una cosa così ganza!!! troppo troppo ganzo!! ghghg :D

mi mankano :(
 
Top
brianne
view post Posted on 5/1/2007, 09:03     +1   -1




mai dire mai gianlu... io sinceramente spero TANTO che mi ricapiti!!
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 5/1/2007, 16:18     +1   -1




;) speram
 
Top
47 replies since 28/11/2006, 13:55   1134 views
  Share