Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Madza Palace [09-10-06], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
Andry89
view post Posted on 13/10/2006, 06:01     +1   -1




QUOTE (Clau A. @ 12/10/2006, 23:34)
sono tanto tanto contenta che il racconto di quello che ho provato io possa emozionare altre persone :357jb.gif: :357jb.gif: :357jb.gif:

uuhh che nostalgia :NONO: placebo... :...:

comunque, se avete avuto l'impressione che Stef vi guardasse...probabilmente lo faceva davvero ^^ è come se lui avesse una sua parte di platea...non so, è strano...Brian in fondo sta quasi sempre a sinistra, mentre lui, è come se portasse la "sua" parte di spettatori nella dimensione placebo ^^ perchè in fondo noi siamo lì per vedere loro 3, non un solo ^_^

( m'è venuto in mente ora, come ho fatto a dimenticarlo??anche Bri a un certo punto è venuto sull'amplificatore dalla nostra parte :nuvola44gb.gif: è stato così shoccante [e cm kakkio si scrive?? :NONO: ] che ho rimosso :asd: cmq mentre cantava lì è stato, oddio, come dire...tremendo...ci ha guardati, ho avuto l'impressione di incrociare il suo sguardo quando un faretto gli ha illuminato la faccia :nuvola44gb.gif: mi sono rimasti impressi degli occhi spalancati e chiarissimi...oh mamma allucinazioni da concerto :077kx.gif: :sniff: )

che bella descrizione andry :looove:

sì cla, ma non vale... :D tu sei una ragazza e hai raccontato con dovizia di particolari delle cose che io non sarei capace di scrivere nè ora nè mai :P
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/10/2006, 13:16     +1   -1




Vorrei tanto poter scrivere qualcosa... ma non posso... :sniff: :...: :NONO:
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 13/10/2006, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 13/10/2006, 14:16)
Vorrei tanto poter scrivere qualcosa... ma non posso... :sniff: :...: :NONO:

anche ioooooooooooooo :sniff: :sniff:
 
Top
Clau A.
view post Posted on 13/10/2006, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
sì cla, ma non vale... tu sei una ragazza e hai raccontato con dovizia di particolari delle cose che io non sarei capace di scrivere nè ora nè mai

eheh...grrrls rule the world :P
[oddio che robe che mi vengono ogni tanto :unsure: :shifty: ]



lo capisco che è tanto difficile ripercorrere quei momenti, per quanto sono stati IMPORTANTI...però a mio parere raccontare tutto, ricordare tutti i minimi particolari di cui magari vi sembra che non possa importare a nessuno ma che invece sono così...fondamentali, fa davvero stare meglio...almeno a me è successo così ^_^ infatti oggi va un po' meglio...mi resta la felicità di aver vissuto un concerto del genere :wub: ^_^
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/10/2006, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (MissMoneypenny @ 13/10/2006, 14:53)
CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 13/10/2006, 14:16)
Vorrei tanto poter scrivere qualcosa... ma non posso... :sniff: :...: :NONO:

anche ioooooooooooooo :sniff: :sniff:

Non ci resta che piangere... :sniff:
Sono brava a consolare eh? XD
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 13/10/2006, 14:25     +1   -1




ahahah anche io non sono da meno..
c'è qualcosa che non va? piango XD
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/10/2006, 14:26     +1   -1




XXXDDDD
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 15:08     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Scusate il ritardo! ecco il mio racconto ^^

Mi sono svegliato alle 7 del mattino in hotel. In stanza con me c'erano ashtray girl, la sorella, e colglight! siamo usciti dall'hotel verso le otto e mezza con blow.. abbiamo aspettato che venissero niamh e morgana18 per prendere la metro! Quando siam arrivati al mazda ( lo avevamo dietro le spalle uscendo dalla metro ma abbiam camminato per dieci minuti buoni dalla parte opposta XD) c'erano massimo 5-6 persone se ben ricordo, accampate di fronte al cancello. Ancora non si sapeva se avrebbero aperto entrambi i cancelli così ci siamo accampati nel primo ^^ sul posto c'era già waste of skin e pochi minuti dopo è arrivata brianne ^.^ seguita a ruota da tanti altri.. placebo addict, slave4music, plastic venus, suckerdream, ashtray rubi, tenente daan! + l'amica.. ho visto anche god's mistake nel pomeriggio ^_^ gli altri dispersi XD rispetto a lucca l'attesa è stat moooolto migliore.. non essendoci transenne bensì delle ringhiere ho potuto andare in giro quando volevo.. al bar.. al bagno! invece a lucca se nn volevi perdere il posto dovevi rimanere lì XD cosa che ho fatto :D mentre a milano uscivo dalla fila.. e poi rientravo! verso le 5 sono andato con chiara dietro il mazda x avere notizie dei pass! nonostante la bravura di chiara nel farsi amici i tipi della sicurezza XD (penso che tu abbia anche rischiato lo stupro con giorgy, giuly e company XD ).. abbiamo saputo ben poco :( evidentemente non li hanno dati perchè non era previsto un rinfresco, "dopo concerto" o come volete chiamarlo! abbiam fatto di tutto per cercarli e ottenerli.. ho quindi il cuore in pace XD a lucca dopo che ho saputo che li hanno distribuiti mi sn sentito male.. magari cercandoli almeno uno l'avrei trovato..pff.. vabbè torno a milano! dopo vari "falsi allarmi" hanno aperto i cancelli verso le 7 se ben ricordo.. da notare l'intelligenza della sicurezza! evidentemente pensavano che la folla avrebbe aspettato pazientemente e che ognuno pian pianino si facesse strappare il biglietto e poi andare :lol: beh..così non è andata! uno della sicurezza ha aperto il cancello mantenendo entrambe le aperture del cancello con le braccia! ovviamente la folla l'ha sfondato nonostante le grida dell'organizzazione! :D io ho aspettato che una decina passassero per il timore che riuscissero a chiudere il cancello e riprendere quindi in mano la situazione.. magari poi quelli che erano passati li cacciavano via (permettetemelo) a calci in culo.. così dopo che ne sono passati 10-15 sono scattato anche io :lol: dai cancelli al mazda c'era (per mia fortuna) parecchia strada.. così grazie alle mie doti da corridore ho staccato quasi tutti e al mio arrivo dentro al mazda ho trovato solo 2 persone :lol:

non capisco poi come mai ci abbiano fatti tutti sedere :o: bah..fatto stà che come sono saliti i white rose movement nel palco tutti sono scattati in piedi ^^ mi sn ritrovato affianco a laura (slave4music, sei una grandeee!) e angelicmolko! alla mia destra avevo ashtray girl, brianne, coldlight (un pò distanti da me) e dietro le altre ^^ lo stile e la musica della supporter band mi è piaciuto ^^

I primi a entrare sono stati stef e steve.. poi brian! Li ho trovati in gran forma, la voce di brian era stupenda.. steve era scatenato e stef non era da meno!hanno cominciato con infrared! riassumendo.. mi sono troppo divertito! soprattutto quando brian gesticolava in cocordanza con la canzone che in quel momento cantava e quando stef si è avvicinato al pubblico! ^^ oppure quando brian si ha messo il micorofono in mezzo alle gambe simluando..ehm.. beh.. quella ^^ e la gay dancing di stef? che forteeee ! che teneri poi quando su because i want you brian e stef si sono guardati! ^^ per dedicarsela ^_^ .. per quanto riguarda le canzoni.. le ho trovate tutte sublimi! non ce n'è una che non mi sia piaciuta.. tra le migliori però.. wyin e i know! trooooooppo trooooooppo stupende! ho pianto come non mai >.< i know live (era acustica vero??) è da ogasmo! soulmates stupendaaa ( stef poi faceva finta di asciugarsi le lacrime su "dry your eyes" XD che mito quell'uomo).. la scaletta era identica a quella di parigi se non mi sbaglio.. un pò l'avevo capito quando verso le 5 ho sentito wyin da una porta laterale del mazda rimasta aperta *_* ho pensato che se avessero fatta quella.. anche le altre le avrebbero incluse (bionic, taste in men, soulmates, wyin e i know) =) non mi lamento di niente.. tutto è andato perfetto.. vorrei tanto tornare indietro per rivivere ogni singolo istante di quella giornata..è stat la più bella della mia vita.. carica di emozioni, sentimenti! si ballava e un minuto dopo si piangeva.. per poi riprendere a ballare! la prossima volta però voglio il backstage >.<
 
Web  Top
Plastic Venus
view post Posted on 13/10/2006, 17:18     +1   -1




io ho trovato tutto assolutamente PERFETTO! :looove:

a parte una piccola cosa.......quelli non sono persone ke vannoa vedere un concerto......... sono bufali scappati dal reparto psichiatricooo!!! :shock: :shock: :shock:

Ma si può??? Io ero davanti a Brian...mi hanno spinto in fondo!!!! :NONO: :NONO: :NONO:

cmq loro erano bellissimi, bravissimi! l'ambientazione era semplice ma faceva la sua porca figura lo stesso! :309ij.gif:

La scaletta...mhmhm...così e così......pure morning.....qst me la lego al dito :ph34r:


cmq tutti adorabili!!! :looove: :looove:
 
Top
Slave4music
view post Posted on 13/10/2006, 18:27     +1   -1




quoto tutto quello che ha detto miki...era tutto perfetto, sublime :wub:
è stato il giorno più bello della mia vita, grazie ai placebo ma grazie anche a tutte le persone magnifiche che ho rivisto e che ho conosciuto finalmente e alle quali voglio un gran bene!!! l'attesa è stata lunga anche a causa del sole che picchiava sulle nostre teste, ma non mi è pesata, perchè c'eravate voi ed è stato bellissimo!! ho passato tutto il pomeriggio con la fra (ashtray girl) michi (angelic bitch - ps. miki tvtttb, sono felice di aver vissuto il concerto insieme a te!), fede (niamh) e morgana, alessia (coldlight - nn volevamo più smettere di abbracciarci!!), bea (plastic venus), vale (placeboaddict), chiara (brianne - sei troppo simpatica!), rubi e tutti gli altri come tenente e blow!!
poi quando hanno aperto i cancelli un tuffo al cuore,l'adrenalina che saliva, la corsa fino al palco (e ho anche perso il biglietto mannaggia a me)...ho trovato miki e la chiara e mi sono fiondata a sedermi in attesa delle 9...e da lì solo emozioni, loro 3, quelle 3 persone che amo e senza le quali non potrei vivere...ho gridato, pianto, cantato, ho dato tutta me stessa quella sera...tecnicamente, che dire, perfetti, ancora meglio di lucca, una scaletta che fa venire i brividi, una canzone che speravo da anni e che mi ha fatto piangere da quanto l'ho adorata (WYIN)...e poi la fine, twenty years, i miei occhi ancora pieni di lacrime, e poi, purtroppo, tutto è finito. Siamo usciti dal mazda (per ultimi però eheh), abbiamo fatto foto e comprato magliette e poster, ci siamo abbracciati e poi sono salita in macchina distrutta e devastata come non mai (le foto rendono bene l'idea delle mie condizioni!!)...
ragazzi voglio dirvi che vi voglio tanto bene e che non vedo l'ora di rivedervi!!! :kiss: :kiss:
 
Top
Karla*
view post Posted on 13/10/2006, 20:07     +1   -1




(COPIA E INCOLLA DAL MIO BLOG, CON QUALCHE LEGGERA VARIANTE. è UN POCHINO KILOMETRICA MA NN POTEVO RIFARLA DEL TUTTO, SORRY!!!)


Alle ore 14,20 del 9 ottobre 2006 arrivo, dopo ben 6 ore e mezzo di viaggio in treno, a Milano.
Subito ocn un taxi mi catapulto al Mazda Palace, dove riesco a rintracciare Blow e conosco Tenente e Roberta, Rudy ecc..
Seguono 4 ore di attesa davanti ai cancelli, sotto un caldo infernale (sembrerà strano ma mi sn abbronzata le guance!!). L'ultima ora la passo schiacciata come una sardina tra il cancello e gli altri fan. Dopo una serie di finte, la security apre finalmente i cancelli e corriamo come i pazzi verso l'entrata del mazda, dove ci strappano i biglietti in fretta e furia e per tenerci tutti spingono verso l'esterno varie volte, tanto che ci facciamo tutti malissimo!! A poco a poco ci fanno passare: altra corsa campigliata per pigliare i posti. Conquisto la 4 fila insieme alle altre, tutti seduti per terra. Il palco nn è gigantesco ma riesco a vedere tutto perfettamente. Un'altra ora di attesa, poi salgono on stage i "white rose movement", soprannominati "belli capelli" per il loro look fashion :blink: . Canzoni tutte uguali ecc. si pogava solo per scaldarsi in vista del vero show. Già durante l'esibizione della band di supporto assaggio quello che sarà l'assalto animale dei pogatori di dietro, ma per ora si puo' ancora sopportare. Mezz'ora ancora di attesa mentre sistemano sul palco gli strumenti dei Placebo e provano tutto.
Poi ad un certo punto si accendono le luci e sale sul palco Stefan che slauta il pubblico ( mamma quanto è altooooooooooooo!!!!) :rolleyes: e si posiziona a destra; poi anche Steve e infine Brian *___________*!!!! Si inizia con Infrared: gente che piange, gente che canta, gente soprattutto che spinge in modo animalesco, ed è dir poco, verso il palco per passare :incazz: . uno di loro quasi mi spiaccica l'ascella sudata in faccia mentre il resto cerca di passare. resisto per due o tre canzoni all'assalto da dietro, ma ben presto capisco che nn ce la farò a lungo. Prendo il mio zaino e per puro istinto di sopravvivenza me ne vado dietro, scansando tutti e facendo la faccia malaticcia, da tipa che si sente male (che ormai mi riesce fin troppo bene). :ehsi..: Tutti mi fanno passare e riesco a raggiungere la postazione dei tecnici al centro del mazda, ma nn vedo un'emerita cippa, a parte le luci rosse in alto. Capisco che l'unico modo per vedere qualcosa è andarmene sugli spalti. Ci provo con quelli centrali ma mi bloccano perchè nn ho il biglietto adatto. Becco un posto vuoto a sinistra e ci salgo su: da lì guarderò l'intero concerto. Canto a squarciagola, agito le braccia , mi dimeno com una pazza seguendo solo il ritmo della musica :sisi!!!!: : arrivano Follow the cops back home, Blind, e poi finalmente without you I'm nothing. E lì piango. Piango e canto e penso che li amo e non li cambierei con nessun'altra band al mondo :looove: . Ancora "One of a kind" con delle bellissime luci rosa salmone, e tutti insieme con l'indice in alto a cantare "I am one, I am", e ditemi chi è che nn si è sentito unico al mondo in quel momento!!!. I know e Bionic erano le ultime canzoni che mi aspettavo di sentire :woot: !!! Ancora "Because I want you", caricatissima, e The bitter end, durante la quale viene giù tutto il Mazda palace e per un pelo nn mi rompevo l'osso del collo catapultandomi giù dagli spalti :ehsi..: !! encore e " running up that hill" letteralmente da togliere il fiato. Appena sento le note introduttive di " taste in man" , prendo la digitale e cerco di riprendere stefan e il suo ballettina gay, che, ve lo giuro, stavo prospettando già da fuori i cancelli!!! Poi 20 years, trascinante e veloce, con schitarrate finali di 10 minuti che segnano il termine del concerto.

Uno show da oscar, un live che nn dimenticherò mai.

Sono contenta di essermene andata dalla platea: non potevo permettere ad un manipolo di deficienti di rovinarmi il concerto della mia vita e lasciarmi un brutto ricordo dei Placebo: I Placebo non sono sofferenza o dolore, o paura di rimanere soffocata dal sudore di un altro e di rimanerci secca. I Placebo sono emozioni e io per emozionarmi non ho bisogno di stare sotto il palco e riuscire a toccarli a tutti i costi, mi basta la loro carica, la loro malinconia, la loro musica. Li amo. Punto e basta.

Edited by Karla* - 14/10/2006, 19:40
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 13/10/2006, 20:17     +1   -1




oddiooo! che belle recensioniiiii!...vorrei poter scrivere qualcosa, sui placebo, sulla scaletta, su WITHOUT YOU I'M NOTHING, e su di voi!...ma non posso...e non potrò per un bel po' :...: maledetta meee!
 
Top
LaDy_FoLLiA
view post Posted on 13/10/2006, 20:22     +1   -1




sinceramente non ho avuto ancora la forza di rileggere tutte 'recensioni'... e nemmeno di scrivere la mia.... li rivoglio .__.

CITAZIONE
a parte una piccola cosa.......quelli non sono persone ke vannoa vedere un concerto......... sono bufali scappati dal reparto psichiatricooo!!! :shock: :shock: :shock:

guarda non me lo dire, ero in quarta/quinta fila, non sai che razza di bordello non c'era. mi è arrivata persino una doccia di birra addosso XD dolori allucinanti..
 
Top
iRmA`
view post Posted on 13/10/2006, 21:51     +1   -1




ragà vi assicuro ke leggendo i vostri resoconti il mio cuore batteva all'impazzata! provavo un'emozione bellissima! sono felicissima per voi che avete assistito a un concerto stupendo, e penso ke anche io fra 44 giorni proverò tali emozioni! :°) bellissimo stupendo sensazionale davvero!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/10/2006, 22:42     +1   -1




Perchè non c'è un topic uguale x il concerto di Lucca? :...:
 
Top
42 replies since 12/10/2006, 16:49   920 views
  Share