Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Special Needs, Sleeping With Ghosts

« Older   Newer »
  Share  
Ethel Is In Parties
view post Posted on 11/12/2007, 20:30     +1   -1




Bwhahaha grazie grazie u_u
Io vorrei dire che la teoria è copyright Stef & Cla... u_U insomma, siamè, lei non si attribuisca tutti i meriti :asd:

C'è venuto in mente anche perchè entrambe siamo nate nell'inverno 94 (annata gloriosa :asd:) e dall'incontro Bri-Stef avvenuto in quel periodo è partito un Molsdal delirio XD
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 11/12/2007, 20:33     +1   -1




che annata :asd::asd:
io sono dell'88, ne faccio just 19, datemi ciò che mi spetta..:XD: voi avete formulato questa teoria, ora datemi molko ù_ù

:asd::asd::asd:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 11/12/2007, 20:35     +1   -1




MBUAHUAHUAHUA :asd: :asd: volentieri :asd::asd:
Il 5 gennaio passa alla Ste, dal 25 Febbraio in poi a me :asd:

E' un buon accordo non trovi? XD
 
Top
*Evil Bitch*
view post Posted on 12/12/2007, 21:27     +1   -1




Siamè mi scusi se me ne sono attribuita tutti i meriti ^^'' , ma le ho già spiegato la situazione per telefono quindi posso ritenermi in pace xDDD

@Fra: Grazie mille ^^ e poi appena ho letto la cosa del sangue ho formulato un pensiero di senso compiuto, quindi ho dovuto scriverlo per forza xDDD ( il fatto che sia riuscita a formulare un pensiero con un minimo di senso è un evento che deve essere ricordato e celebrato :asd: xDD ).
Poi mi piace da morire il fatto che mi si possa confondere con Stefan :*_*: ( sto delirando xDD)

E comunque :asd: l'inverno '94 è un periodo glorioso :asd:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 29/12/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (*Evil Bitch* @ 11/12/2007, 17:00)
Intrufolandomi in questa sezione ho avuto modo di leggere traduzione e commenti :asd:
Non so perchè ( forse sarà perchè la siamè mi ha fatto stare in fissa in questi giorni xDD), ma questa canzone la collego al rapporto con Stef. Mi spiego meglio.
Questa canzone parla sicuramente di un rapporto importante, tanto che chi scrive implora l'altro di ricordarlo nonostante tutto quello che nella vita può accadere, quindi il primo punto che mi fa collegare questa canzone a Stef è questo.
Un altro punto è quel "whenever noses start to bleed" che , come avete detto, può stare ad indicare l'amore per una persona oppure la perdita della verginità. E' qui che subentra Stefan.
Come tutti sappiamo ( o almeno credo xD) Stefan ha perso la verginità "all'età illegale di 19 anni", come dice lui, e nella canzone compare " just nineteen" che, ricollegandolo al fatto che "whenever noses start to bleed" può stare ad indicare sia l'innamoramento che alla perdita della verginità, fa pensare al rapporto che c'è tra loro due.
Può darsi che Stefan abbia perso la verginità con Brian ( dato che il nostro Stefanuccio ha conosciuto Brianuccio all'età di 19 anni :asd: ) e che Brian voglia essere ricordato da lui come IL PRIMO con cui ha condiviso tutto, anche tra le urla dei fotografi e i fans, anche se ci saranno persone che entrano ed escono dal letto di Stefan, perchè lui è il primo di cui si è innamorato, perchè lui è il primo con cui ha fatto l'amore, perchè lui è il suo bisogno speciale e perchè lui è il suo sogno speciale.
Scusate i film mentali xDD ma mi era venuta l'illuminazione e ho pensato di scriverlo ^^

Questa canzone l'ho sempre amata alla follia.. perchè è dolce.. perchè è vera.. perchè può racchiudere in se tutta una vita.. però non l'avevo mai interpretata in questo modo anche se credo sia un'interpretazione perfetta! :*_*:

:tao:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 29/12/2007, 14:31     +1   -1




Ora però rimane il dubbio su cosa siano i "six months off for bad behaviour", per collegarli alla nostra teoria XD

Si accettano scommesse :ghgh: :muahahah:
 
Top
*Evil Bitch*
view post Posted on 30/12/2007, 00:36     +1   -1




@Drunk: Sono contenta che la Molsdal teoria ( o teoria Molsdalosa, nome creato direttamente dalla mia mente malata xDDD) sia piaciuta e abbia anche riscosso un discreto interesse... credo di parlare anche a nome di Cla :asd: .
Parlando sempre a nome di entrambe, siamo felici ( io si, ma credo lo sia anche lei xD) di avervi donato un'interpretazione nuova, di avervi fatto guardare la canzone sotto un altro punto di vista... per me ( ma credo sia così anche per Cla, anzi, è sicuramente così :si: )è importante potervi offrire nuove chiavi di lettura. E' un po' anche un modo di ringraziarvi per tutte le vostre splendide interpretazioni dei brani^^ :kisses:

@Siamè: Non stiamo a mettere i puntini sulle i adesso xDDDD quel "six months off for bad behaviour" avrà qualche attinenza con la nostra interpretazione :asd: ( deve avercela per forza o commetto un Molsdal omicidio oppure un omicidio Molsdaloso xDDDDDDDDD W il delirioooooooo xDDDD).
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 30/12/2007, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (*Evil Bitch* @ 30/12/2007, 00:36)
commetto un Molsdal omicidio oppure un omicidio Molsdaloso xDDDDDDDDD W il delirioooooooo xDDDD

Ecco trovati i 6 months off for bad behaviour XDDDD

Comunque, quoto quanto scritto dalla Ste u_u
 
Top
Giulia96
view post Posted on 23/11/2014, 22:55     +1   -1




Tutti i commenti sono stati scritti anni fa quindi immagino che il mio finirà nel dimenticatoio.. Non è possibile che la canzone parli di una ragazza diciannovenne che abortisce?
Mi spiego meglio, l'idea mi viene data dalla frase "Just 19 and dreams obscene with six months off for bad behaviour", una ragazza 19enne dai sogni di gloria che decide di abortire un figlio (probabilmente disabile vista la presenza di "four wheels") al terzo mese di gravidanza (espulso quindi con sei mesi d'anticipo per cattiva condotta).. Dunque special needs non sarebbe altro che una preghiera dal figlio alla madre in cui il non nato esprime il suo rammarico ("I guess I thought you had the flavour") e che si augura che almeno ne sia valsa la pena.. Inoltre "special needs" è il termine inglese usato per indicare coloro che hanno bisogno di assistenza a causa di una disabilità fisica.. Dunque, il mio discorso mi fila, i vostri un po' meno.. Scrivo perchè voglio capire cosa significa realmente perchè questa canzone mi ha rubato il cuore
 
Top
23 replies since 5/9/2006, 14:02   12601 views
  Share