Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

30 Second To Mars

« Older   Newer »
  Share  
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 5/2/2008, 15:16     +1   -1




guarda secondo me dormire in stazione non ti conviene, nel senso, devi sperare che il concerto finisca prima di mezzanotte altrimenti la metro è chiusa..e cmq la metro è vicinissima all'alcatraz.. ti conviene cercare qualke ostello/pensione..

io avevo penstao di andare al concerot ma non ho soldi e poi conosco tipo 2 canzoni soltanto :S
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 1/5/2008, 17:08     +1   -1




jared leto.... :uau:
io conosco solo i 3 singoli ke hanno fatto e mi piacciono, sono delle belle canzoni (da sentire visto ke non so i testi... :già: ).
 
Top
_whistle_
view post Posted on 1/5/2008, 19:57     +1   -1




io li amo....


infatti domenica parto e me li vado a vedere a berlino :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: nn vedo l'ora
 
Top
MaRTuNZa182
view post Posted on 28/5/2008, 14:07     +1   -1




bah a me loro come gruppo mi piacciono
ma il leto lo trovo a dir poco insopportabile :/
 
Top
_whistle_
view post Posted on 1/6/2008, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (MaRTuNZa182 @ 28/5/2008, 15:07)
bah a me loro come gruppo mi piacciono
ma il leto lo trovo a dir poco insopportabile :/

nuuu povero dio puccio :accipicchia:


alla fine lui sembra cosi ma è 1 zuccherino soprattutto coi fan.. è di una gentilezza stratosferica.. da cui qualcuno (nn faccio nomi ma indizio il suo cognome inizia per m e finisce per olko) dovrebbe prendere spunto ogni tanto O.o


e poi live sn 1 cosa S P E T T A C O L A R E :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 1/6/2008, 22:04     +1   -1




ma si loro sono bravi, ma cazzo quando è andato a trl ospite c'erano tutti i fan e lui è passato senza manco salutare U.U
cioè per dirti mi ha chimato la mia amica che andava su incazzata nera perchè aveva fatto tutto sto bordello per vederlo passare due secondi e ciao O.o

hihi molko ci odia ò.ò sempre detto io XDD
 
Top
_whistle_
view post Posted on 2/6/2008, 14:04     +1   -1




forse xk sapeva ke quasi tutti i suoi fan erano o dentro allo studio o alla coda del concerto ( se parli della puntata del 13 febbraio) o perchè voleva farsi una bella dormita prima del blood ball xD o spiare di soppiatto noi alla coda ke ci riempivamo di sangue a vicenda.. ed eravamo 1 visione alquanto divertente xD (anke xk anke dentro regalavano sangue finto dicendo "susu jared vi vuole tutti belli insanguinati :muahahah: :muahahah: ")


anke xk alla coda è passato tomo e alla fine del concerto li abbiamo abbastanza visti...


poi loro in genere fanno un sacco di signin line o a fine concerto stanno fuori dal tour bus... a una mia amica è addirittura capitato a liverpool ke alla coda jared shannon e tomo stessero li con loro belli tranquilli chiedendo varie informazioni suoi ristoranti vegetariani (tra l'altro a lei ke era italiana e quindi nn ne sapeva un cip xD)..
e durante il concerto è molto gentile fa un sacco di compimenti.. ke poi li riutilizza un sacco xD ma l'impegno ce lo mette dai ahahah :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 3/6/2008, 13:38     +1   -1




lol, sinceramente non sapevo, beh allora dai, ci sei quasi riuscita a farmi cambiare idea su di loro XDD
 
Top
Tweet
view post Posted on 28/1/2009, 19:50     +1   -1




buonasera whistle

conosci cover Stronger (Daft Punk,Kayne West)
da 30 Seconds to Mars
love it :sosweeet:
 
Top
_whistle_
view post Posted on 28/1/2009, 20:16     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
yes i know it!! :)
i have it on my ipod actually XD
but the best 30 seconds to mars cover is closer :D (from nine inch nails)
 
Top
Tweet
view post Posted on 30/1/2009, 18:20     +1   -1




alfine trovato :si:
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 5/9/2009, 23:13     +1   -1




30 seconds to mars annunciano il titolo del loro terzo album ed è "This Is War"....uscita prevista novembre...mese pieno di eventi importanti :asd:
nn vedo l'ora :miaoooXD:

fonti ---> MTV.IT
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 3/10/2009, 18:36     +1   -1




Che dire... grazie a loro la mia vita è cambiata davvero molto, sono stati la mia prima band di cui mi sono innamorata, il cambiamento dal pop o rock leggero (tipo finley) fino ai Placebo... Mi hanno sostenuta in momenti in cui avevo paura di crollare , quando i miei si sono separati , quando ho incominciato a crescere relamente , a pensare con la mia testa ad essere qualcuno ...
Devo davvero moltisssimo a questa band e non so cosa darei per vederli dal vivo..amo tutto di loro , dall'Argus Apocraphex alle chitarre di Jared... che dire , sono una delle mie ossessioni assieme ai Placebo....
Comunque hanno comunicato due date del tour europeo al quale non posso partecipare :mad: :morto: :dead: .. il 16 nov a Londra e l'11 a Parigi
 
Top
_whistle_
view post Posted on 3/10/2009, 18:40     +1   -1




io li ho seguii un po live, diciamo nella primavera 2008 =)
però anche se sapevo delle 2 date europee, non ci andrò preferisco destinare tutto ai placebo e andare a vedere loro anche se li ho visti piu volte dei 30seconds!
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 4/10/2009, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (.:brendy:. @ 6/9/2009, 00:13)
30 seconds to mars annunciano il titolo del loro terzo album ed è "This Is War"....uscita prevista novembre...mese pieno di eventi importanti :asd:
nn vedo l'ora :miaoooXD:

Anche io non vedo l'ora! :sosweeet:
Sono proprio curiosa di ascoltare il loro lavoro... e chissà che non ci scappi anche un concerto! XD
 
Top
91 replies since 2/9/2006, 21:21   1460 views
  Share