Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Chi viene a JESOLO?, Lista utenti

« Older   Newer »
  Share  
iRmA`
view post Posted on 20/11/2006, 21:18     +1   -1




RADUNO SU MSN IN ATTO! SPICCIATEVI A ENTRARE SU MSN!
 
Top
iRmA`
view post Posted on 20/11/2006, 22:57     +1   -1




A me dispiace, ma vorrei fare presente una cosa: su 11 persone o quanto siamo che abbiamo dato la nostra aderenza, solo io e Laura ci siamo date da fare per organizzar sto raduno. E gli altri? Che fine avete fatto? Non so se vi rendete conto, ma su msn eravamo in tre.
E questo mi rende triste!


Comunque. Si è deciso che:

-Io, Slave4music e sweet666 arriveremo al Palazzo del turismo intorno alle 11, faremo un sopralluogo e studieremo le entrate.
Pinkcherry arriva pure verso quell'orario se partirà presto.
-Per riconoscimento un fazzoletto rosso IN MANO e non al polso, che dato che abbiamo il giubbotto non si vedrebbe. Se il fazzoletto non l'abbiamo, si ci sente per telefono.[Il mio è nella sezione apposita nella sezione meeting.]


Questo è tutto...


PS: se qualcosa non sta bene, ditelo. ma non pretendete di cambiarlo all'ultimo minuto! Abbiamo fatto il raduno msn proprio per organizzarci e metterci d'accordo.
 
Top
Meds92
view post Posted on 21/11/2006, 15:06     +1   -1




anch'io ci sono ti ho dato il mio numero di telefono ci vediamo dentro
 
Top
pinkcherry
view post Posted on 21/11/2006, 16:00     +1   -1




brava,hai specificato in mano :D adesso devo trovare qualcosa di rosso
 
Top
darkstar666
view post Posted on 22/11/2006, 17:18     +1   -1




eccomi di nuovo dal pc di mi frate...-il tovagliolo di natale va bene no!?XD-nn so qnt tempo impiego ad andare dall'aeroporto di Treviso a Jesolo...quindi nn vi so dire di preciso verso ke ora sarò lì...calcolando ke all'aeroporto scendo alle 8, in mattinata dovrei exerci... :)
 
Top
†Ashtray Rubi †
view post Posted on 22/11/2006, 18:30     +1   -1




mi sento anto una cacchetta...scusatemi un sacco ragazze,ma questa settimana ho avuto un sacco di problemi con la linea,e non potevoscrivere ne' far nulla perche' iblocava utto in continuazione...
Eh...Beh un'altra cosa...La piu' importante...Questa volta non saro' dei vostri
purtroppo mi disp moltissimo,perche' avrei conosciuto anke Irma,e sarei stata insieme a voi di nuovo...Buuuuuuuuh
Ho gia' avvisato Miki,e cmq io sabato arrivero' lì tardi,quindi non penso proprio ke riusciro' a vdervi,cmq faro' il possibile!!!
Ragazzi sara' per la prossima volta,mi disp un sacco di non poter enire con voi li' vicino ai Pla...Staro' nelle seggioline in parte...Beh oh pzienza!!!
Volevo avvisarvi,bacioni emiraccomando godetevi la prima fila!!! :ooh:
 
Top
iRmA`
view post Posted on 22/11/2006, 23:38     +1   -1




T_T rubi T_T







[ragà fra 7 ore partoooooo xD]
 
Top
126 replies since 30/8/2006, 15:57   1856 views
  Share